Massimo è un artista specializzato in manipolazione del fuoco, giocoleria e trampoli. E’ un professionista che ammiro molto e lavorare con lui è stata davvero un’esperienza che ha lasciato libero sfogo alla mia creatività.
Il suo brand è partito praticamente da zero, aveva sicuramente l’idea di inserire il fuoco per rendere chiaro da subito il suo lavoro e avevamo chiaro da subito che il logo doveva parlare da solo, doveva far dire: “Questo è Massimo”.
Ed è proprio da Massimo che sono partita, o meglio, dalla sua barba foltissima e simmetrica. L’idea è piaciuta subito così ho sviluppato l’intera immagine in tre colori diversi per permettergli di utilizzarla su qualsiasi colore di sfondo, e renderla utilizzabile a 360°.

Abbiamo poi sviluppato i biglietti da visita individuando poche parole che descrivessero il suo lavoro e i suoi contatti principali.

“Il biglietto da visita è una comunicazione velocissima, deve imprimere nella mante del cliente la tua immagine in pochi secondi, perché poi se lo ficcherà in tasca e lo andrà a cercare solo e soltanto quando gli verrà in mente di doverti contattare. Ma come viene in mente al cliente di contattarti per quell’evento se nemmeno si ricorda chi sei e qual è la tua immagine?”

Puoi trovare massimo a questi link.

Ho commissionato a Francesca il mio logo e, molto soddisfatto del suo elaborato, ho deciso di affidarle anche la creazione dei bigliettini da visita come artista e volantini come massaggiatore.
Francesca è stata disponibile, rapida e sempre presente , mi sono sentito preso in conisderazione e affiancato in ogni momento.
credo che questo aspetto sia fondamentale per essere soddisfatti appieno sulla realizzazione delle proprie idee , grazie a lei e alla sua professionalità e amicizia.

Massimo

Artista e performer