Giulia è una job & Life Coach che aiuta le donne a realizzare la propria visione di business.
Ha costruito il suo primo sito tutto da sola, sinchè un giorno, dopo aver tolto una cosa, aggiunta un’altra, e sposta quello, e rimetti quell’altro, un pasito ballante Maria, non ce l’ha fatta più!
Ha sentito la necessità di avere un sito in cui l’utente potesse essere guidato all’interno del suo lavoro, sentirsi a suo agio e trovare facilmente il percorso più adatto.

Insieme abbiamo dato una bella riordinata ai suoi servizi, capendo quale potesse essere il percorso ottimale per la sua cliente del cuore. Un brainstorming intenso che ci ha portate verso una sitemap e un’esperienza utente ottimale.

A questo punto restava da fare un bel vestitino grafico, Giulia aveva già un bel lavorane sulla visione fatto (e ci mancherebbe visto che è il suo lavoro) e un Brand Identity già bella definita creata per lei da Livia di CaleidosCopy. Quindi mettere insieme il tutto è stato un vero piacere! Come si lavora bene quando tutte le cose sono al loro posto? Tantissimo!

Qui devo fare un sacco di complimenti alla stessa Giulia perchè le ho consegnato tutto il progetto grafico e lei se lo è copiato su WordPress tutta da sola, (ok dai, sul finale ho messo un po’ le mani sui margini che mi appiccicava tutto!) ma bravona!

P.S. è stata web designer per un giorno e ha dichiarato che non lo farà mai più! hahaha!

Con Francesca ho rivisto tutta la struttura del mio sito, che ormai sentivo pesante e inadatto ad una buona esperienza dell’utente. Mi ha aiutato a organizzare in modo efficiente i miei servizi, per guidare il cliente attraverso vari passi di crescita, e ad organizzare questa narrativa nella grafica del sito web. Sono davvero soddisfatta e fiera del lavoro compiuto, soprattutto perché ora ho un sito professionale, accogliente e adatto alla vendita online dei miei servizi! I primi ad esserne contenti sono stati proprio i miei clienti, che mi hanno fatto un sacco di complimenti.

Giulia Borzumati