Hi there! And Welcome to my blog!

In questo primo articolo vorrei aprirti per la prima volta le porte della mia casa virtuale e farti sedere con me sul divano, davanti ad una bella tazza di tè a chiacchierarcela un po’.

Mi piace pensare a questo blog come il nostro salotto, un posto sicuro dove possiamo sederci insieme e chiacchierare di temi che condividiamo, scambiandoci idee e consigli. Ti lascerò infatti, al termine di ogni articolo, la possibilità di scrivermi un commento e dirmi sempre il tuo pensiero su ogni argomento.

Di cosa parleremo

Qui tratteremo temi legati al web design e alla grafica, compreso il mio lifestyle da web designer freelance, parleremo di produttività e di come organizzare le nostre giornate lavorative senza rimanere sepolti sotto le cose da fare. Cercherò di mostrarti nuovi strumenti che scoprirò, nuovi metodi, e condividerò con te ogni cosa che può esserti utile e ogni argomento che penso possa interessarti, per questo ti invito se hai qualsiasi domanda o richiesta a contattarmi nei dm del mio instagram o, come sempre, a scriverlo nei commenti qui sotto.

Avremo modo di parlare anche insieme del percorso di studi che ho fatto per diventare web designer e delle scelte che mi hanno portata a scegliere la vita da freelancer, di tutti i pro e contro e anche qui cercherò di darti il più possibile consigli che possano aiutarti a fare la scelta giusta sin da subito. Se ti interessa questo tema ti lascio qui un’intervista che ho rilasciato riguardo all’ accademia di web design e comunicazione che ho frequentato.

Newsletter

Ti invito anche, se non l’hai ancora fatto ad iscriverti alla mia newsletter, che sarà attiva a partire da Novembre 2020. Ti invierò una mail al mese con contenuti speciali o in anteprima, e tips per il tuoi lavori di grafica e web design e avrai l’anteprima a tutti i nuovi servizi che verranno lanciati in futuro.

Sto preparando anche dei contenuti gratuiti fighissimi per te, quindi miraccomando continua a seguire tutti gli aggiornamenti.

Per oggi è tutto ed è solo l’inizio di questo nuovo viaggio, se anche tu sei entusiasta almeno quanto me seguimi sul mio profilo instagram dove pubblicherò tutte le news e condivido i miei lavori. Puoi seguirmi qui!

Se vuoi sapere di più su di me puoi leggere qui