Mi chiamo Francesca, e di mestiere aiuto artisti e professionisti a creare la loro casa digitale, costruita e arredata proprio nel loro stile.
Realizzo siti web, blog e e-commerce con WordPress e qualsiasi tipo di grafica cartacea o web.

Scegliere il designer che disegnerà la tua immagine è come dare le chiavi di casa tua ad un arredatore e chiedergli di arredare la tua casa, ti devi fidare, perché poi in quella casa devi viverci e sentirti a tuo agio.

Ma presentiamoci meglio così potrai capire se sono la persona adatta a costruire la tua casa digitale.

Ho 28 anni e una grande passione per il mondo delle arti dello spettacolo, soprattutto il teatro.
Adoro New York e l’accento degli americani che mi porta a guardare tutta la libreria delle serie Netflix rigorosamente in inglese. Ve lo dico, prima o poi passeggerò per l’Upper East Side con il mio Starbucks giga in mano.

Mi sono laureata in Architettura per poi capire che quello che ti fanno progettare lì nella realtà non esiste. La realtà sono tutte tavole in bianco e nero e questo e quello non si possono fare perché le regole non lo permettono, e al sesto progetto che facevo tale e quale a quello precedente già mi ero annoiata abbastanza. Così eccomi qua a fare un lavoro che non annoia mai, perché ogni progetto è diverso, ogni persona che incontro ha una storia diversa e io sono felicissima di avere ogni giorno una sfida nuova.
Ho una fantasia letteralmente illimitata che mi spinge a puntare sempre più in alto e si riflette nel mio lavoro con una miriade di idee che mi saltano nel cervello da una parte all’altra.

Al centro di una collaborazione con me non possono mai mancare ascolto, collaborazione e fiducia: ascolterò tutta la tua storia con cura e insieme daremo vita ad un progetto che ti rappresenterà a 360 gradi, ma ti dovrai fidare di me anche quando ti dirò i giusti no, e ti prometto che vedrai il tuo sogno prendere vita. Mi piace instaurare con i miei clienti un rapporto di sintonia e collaborazione, un sito non si progetta e costruisce in due giorni e questo permette ad entrambi di procedere con serenità e fiducia.

Lavoriamo insieme se: 

  • Stai cercando un professionista che non ti dica sempre di sì per farti felice, ma sappia anche consigliarti e dirti di no se una cosa non giova al tuo brand.
  • Stai cercando un professionista che si prenda cura del tuo progetto anche nel design e nella cura dei dettagli e non solo per portare a termine il lavoro.
  • Stai cercando un professionista che non lavori per te ma che collabori con te con uno scopo comune: la realizzazione della tua casa digitale.

Non siamo fatti per lavorare insieme se:

  • Sei semplicemente a caccia del prezzo più basso.
  • Stai cercando un professionista che lavori per te e al quale imporrai le tue idee volente o no, perché tu non credi nella collaborazione.
  • Ti serve il lavoro finito per domani.
  • Non hai abbastanza budget.
    In questo caso, se sono proprio la persona per te ma non hai budget non preoccuparti, chiedimi comunque il preventivo e poi torna quando avrai abbastanza budget da dedicare al tuo progetto digitale.

Siamo fatti per lavorare insieme e hai scelto proprio me? Scrivimi qui.

La tipa della grafica.

Francesca Pellegrotti
Via San Maurizio 48
19020, Beverino (La Spezia)